Impianti Idraulici




  • head
  • Impianti Oleodinamici
  • Montacarichi
  • Centraline Oledinamiche
head
Impianti Oleodinamici

manca testo


Montacarichi

Meg Industry, fornisce elevatori idraulici, alcuni dei quali sono integrati nei portelloni di murata.
I nostri elevatori vengono forniti con tutti i sistemi e gli accessori atti a garantire il massimo livello di efficienza e sicurezza.
Per ogni elevatore viene progettato e realizzato un impianto idraulico, comprensivo di una centralina oleodinamica.
Tutti gli impianti, prima della consegna, vengono testati nella nostra officina, dove vengono sottoposti a severi controlli di qualità e certificati a seconda dell’ente di certificazione al quale il cliente intende appoggiarsi ( DNV, BV, RINA, LLOYD etc..).
Come ogni altro impianto anche gli elevatori sono interamente progettati e realizzati da Meg Industry.
Progettiamo elevatori con corse che variano da 1,5 m a 10 m, mentre le piattaforme che si estendono fuori bordo hanno una corsa orizzontale che parte da 1 m fino ad un massimo di 5 m. I carichi sollevabili variano da 500 Kg a 10 tonnellate.


Centraline Oledinamiche

Meg Industry, fornisce impianti idraulici chiavi in mano; le attività di Meg coprono tutte le fasi di produzione, dallo studio progettuale secondo le richieste e le specifiche del cliente, all’emissione dei disegni costruttivi fino alla fase di assemblaggio e test per concludere con lo start-up dell’impianto.

Meg Industry fornisce diversi tipi di centraline oleodinamiche, dedicate per ogni tipo di impianto . Infatti dal 2006 Meg ha fornito diverse tipologie di centraline idrauliche ad alcuni fra i più importanti armatori e cantieri navali.

Le caratteristiche comuni delle nostre centraline sono la semplicità d’uso, affidabilità e le dimensioni compatte.

Le nostre centraline vengono sviluppate in ambiente tridimensionale, grazie all’ uso di CAD evoluti, che consentono di ricreare fedelmente anche gli ambienti dove le centraline verranno poi realmente installate.

Le potenze installate nelle nostre macchine variano da 1kW fino a 40 kW.
Solitamente sono equipaggiate con motori elettrici alimentati da diversi tipi di tensioni; oppure se il cliente lo richiede possono essere equipaggiate con motori diesel.